martedì 5 aprile 2011

RICICLO: LE SCATOLE Sbar...LUSH

Chi non conosce la LUSH??!!  I mitici negozi che vendono saponi, ballistiche, spumantine, cazzilli e quant'altro per la cura, la bellezza e le profumosità della persona!!!
Noi a Novara, al centro commerciale Sanmartino siamo orami "di casa" da anni nel negozio Lush, certo non è proprio economico ma non c'è paragone nel farsi un bel bagno caldo, specie d'inverno, con una spumeggiante e profumosa ballistica che si scioglie pian piano in acqua.... e fortunatamente proprio in inverno c'è il natale, poi i compleanni dei bimbi e la scusa è sempre buona per fare un salto in negozio a far una buona scorta!!

Ma a casa dove metto le ballistiche e le spumantine????

Pensa che ripensa ho trovato un modo utile per riciclare le scatole per le scarpe sparse in tutta casa ....ed ecco nascere la scatole sbarLush!!!

La prima è il recupero di una grossa scatola di un panettone, grossa quanto basta per poter inserire il regalo di compleanno per Aurora; oltretutto avevo appena recuperato della carta velina viola maculata ed ho quindi deciso di "tappezzare" tutta la scatola in questo modo (sempre con il procedimento di colla vinilica e in questo caso strati e strati di velina) .

Il regalo è stato molto...ma davvero molto apprezzato

specialmente quando è stato sapientemente riempito di ballistiche glitterate e spumantine profumatissime!!

La mamma Francy ha ulteriormente aggiunto la bellissima FUROSHIKI sempre maculata per stare in tono e con altrettante ballistiche all'interno!!!!
Per rendere ancora più profumoso il bagno, luogo in cui la scatola avrebbe comunque fatto tappa fissa, ho deciso di inserirci un cuscinetto fucsia e fare piccoli buchi per far fuoriuscire la dolce essenza di ....buono!!!
La seconda creazione è stata ultimata proprio in questo momento, anzi sta ancora asciugando l'ultima mano di flatting spray, e questo è un recupero di una scatola delle Converse appena prese colorata in total black e questa volta rivestita con....

Il LUSH TIME, il giornale dei prodotti Lush che si ritira direttamente in negozio...
In questo caso non si può affatto nascondere cosa si possa trovare all'interno ed oltretutto la scatola è davvero ideale, avendo già essa dei fori, per far fuoriuscire il profumo lushoso in tutto l'ambiente....
Questa volta all'interno ho inserito un cuscinetto stile country utilizzando dei vecchi tovaglioli di stoffa  mai usati...carina vero???


 
Mi fa venire voglia di crearne subito una nuova...e di riempirla sapientemente di prodotti Lushosi 
OVVIO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento