lunedì 14 marzo 2011

i miei inizi

Non sono mai stata una appassionata di lavoretti stile "Art Attack" ma onestamente da quando è arrivato Luca, 3 anni fa, ed ho deciso di fare la mamma a tempo pieno (avendo anche Aurora che ormai ha 10 anni da seguire) ho iniziato a guardare i programmi per bambini in un'altra ottica. Ho scoperto semplici soluzioni per rallegrare festicciole per bambini e idee simpatiche da poter realizzare anche con il loro aiuto e ne sono diventata quasi dipendente!!!
Poi del resto con l'arrivo del digitale terrestre e la conoscenza del canale 31 (Real Time) la mia passione è diventata Paint Your Life....più che passione una vera e propria ossessione, una mania del riciclo, una voglia di rinnovare casa ed un accatastamento di sacchetti per il pane, cartoni del succo di frutta e colla vinilica per la disperazione di mio marito.
Ho un faldone nell'armadio con idee catalogate da poter sperimentare, dal tramezzino buffo per una simpatica merenda, al menù "pauroso" di Halloween, dal castello fatato creato con i rotoli della carta igenica, al porta oggetti dorato con decoupage classico. Idee che sto sperimentando piano piano e che spero vi potrò raccontare magari dandovi quanche spunto interessante da poter realizzare.
Il tempo per ora è quello che è ma dalla prossima settimana quando anche il piccolo sarà finalmente impegnato con l'asilo spero di poter iniziare a realizzare qualcosa di interessante nei miei ritagli di tempo, tra lo stirare, il lavare e preparare pranzo e cena per la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento