domenica 8 giugno 2014

DIVENTARE TESTER DI PRODOTTI SU INTERNET

Essendo una mamma-casalinga, ho la possibilità di poter utilizzare il computer per parecchio tempo nella mattinata (quando non ci sono le benemerite faccende di casa da eseguire!!) e mi diletto a rispondere a questionari oppure a partecipare alle selezioni per diventare TESTER DI PRODOTTI.
Ed ecco questa volta la bella notizia..... arrivata da Desideri Magazine:

"*Benvenuta nella Fase pratica del progetto*
Ti diamo il benvenuto nel team di partecipanti alla Fase
pratica! Sei una delle 5.000 ambasciatrici che potrà
testare 5 prodotti P&G in rappresentanza di tutto il Club
dei Desideri. In questo momento stiamo preparando il tuo
kit del progetto per potertelo consegnare nel corso dei
prossimi giorni. Iniziamo subito: "
 
dopo un giorno arriva il tanto agoniato pacco :
 

 con all'interno una grande varietà di prodotti da testare e giudicare:
1 shampoo pantene aqualight
1 balsamo pantene aqualight
1 crema olaz total effects
1 confezione dash ecodosi
1 dentifricio az pro-expert antiplacca
ed il manuale del progetto.
Inoltre per pubblicizzare il tutto ad amici, parenti e conoscenti :
30 lavagnette P&G
30 calamite
30 flyer informativi sulla promozione P&G 
ed i questionari di ricerca di mercato.
 
E'sempre una soddisfazione riuscire a diventare tester dei prodotti anche perchè 
questa esperienza ti fa sentire IMPORTANTE!!! ti fa capire che le aziende vogliono
conoscerti e sapere come ti trovi con un determinato prodotto.
VOGLIONO SENTIRE LA TUA VOCE
 
Ed io ho già iniziato a farla sentire questa voce, parlandone con amici e parenti,
sfortunatamente in questo caso campionature di prodotti da testare anche per loro
non ce ne sono, mi è capitato altre volte (tipo breff, mulino bianco oppure 
anitra wc) di poter lasciare piccole campionature anche agli intervistati ma 
ho notato positività anche nel ricevere solo lavagnetta e calamite, inolte l'iniziativa
20 euro spesi 20 euro regalati è interessata a tutti.
Vediamo come procede il progetto, attendo ora i primi questionari da dover rispondere 
per la mia sincera opinione. 

Nessun commento:

Posta un commento